La nostra storia è iniziata nel novembre del 1984 quando acquistammo la licenza di un fotografo che smise di lavorare e rilevammo un negozio di fotografia a Reggio Emilia. Dopo cinque anni di attività decidemmo di affiancare alla fotografia anche le riprese e i montaggi video.

 Era il 1989: e a quel tempo non esisteva ancora il digitale. Partimmo con attrezzature professionali analogiche pesantissime e costosissime che poi con gli anni hanno subito trasformazioni impressionanti, sia in termini di qualità che di peso e ingombri. Oggi è tutto molto più semplice e comodo, ma all’epoca fu un vero e proprio calvario; soprattutto per quanto riguarda i costi. Oggi, a distanza di trent’anni, possediamo una tale quantità di attrezzature da permetterci di effettuare e gestire praticamente tutte le lavorazioni che i clienti ci inviano o ci portano.

Nel settore video le attrezzature sono importanti esattamente come l’esperienza per poter eseguire qualsiasi lavorazione che ci venga richiesta. Possiamo tranquillamente affermare che trent’anni di esperienza sono la nostra forza e il nostro orgoglio professionale. 

Contattateci e poneteci le vostre richieste lavorative, saremo felici di potervi aiutare ed eseguire le vostre lavorazioni video e audio.

Ivano e Lorenza